Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANTICIPAZIONI
07 novembre 2022

Una Vita, la fiction verso l'ultima puntata: ecco come e quando finisce

Grande attesa per il finale della serie televisiva, previsto per sabato 12 novembre su Canale 5

Condividi:
Una Vita, la fiction verso l'ultima puntata: ecco come e quando finisce

Cresce l'attesa per il gran finale di Una Vita, la celebre fiction spagnola che racconta da vicino le intricate vicende dei protagonisti all'interno di Acacias 38, tra amori, passioni, vendette e mondi contrapposti. Un viaggio iniziato nel 2015 e lungo ben 1484 episodi che prima in Spagna e poi in Italia - nei pomeriggi di Canale 5 - hanno appassionato milioni di spettatori con storie travolgenti e un cast che vede tra i protagonisti gli attori Montserrat Alcoverro, Juan Gareda, Elena Gonzales, Rubén de Eguia, Sara Sierra e Jordi Coll.

Una Vita, la fiction verso l'ultima puntata: ecco come e quando finisce

Una Vita, come e quando finisce

Stando alle anticipazioni dell'ultimo episodio, previsto per sabato 12 novembre alle 15.15 su Canale 5, Genoveva, in fin di vita, chiede conforto a Felipe, che però, pur ammettendo di aver provato amore per lei in passato, le nega il proprio perdono e le volta le spalle. Marcelo viene portato via dalla polizia per essere interrogato; mentre poco dopo la morte di Genoveva, Gabriela riceve una telefonata... si scopre che la ragazza è in combutta niente meno che con Cayetana Sotelo-Ruz. Pascual chiede a Hortensia di sposarlo. Leonor torna a sorpresa ad Acacias e informa la madre che si trasferirà lì con tutta la famiglia. Felipe annuncia a Dori che andrà a Ginevra con lei. Casilda decide di entrare in affari con Susana e Rosina. Lolita informa Ramon che intende portare avanti l'amicizia con Fidel e il suocero le dà il proprio beneplacito. Tutto il vicinato festeggia Bellita per l'onorificenza che ha ricevuto e l'artista canta una canzone dedicata ad Acacias. L'ultima puntata di Una Vita sarà disponibile anche in streaming sul sito Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.