Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
SERIE TV
24 marzo 2023

Un altro domani, il riassunto della puntata del 24 marzo

Scopriamo cosa è successo durante l'ultimo episodio della soap spagnola in onda venerdì 24 marzo su Canale 5

Condividi:

Durante le ultime puntate della fiction spagnola Un altro domani, in onda venerdì 24 marzo su Canale 5, Ines riapre la libreria dopo la morte di Alicia, ma scopre che clienti e fornitori la credono madre di un traditore della Spagna e non vogliono avere nulla a che fare con lei. Intanto, alla vigilia delle nozze con Enoa, Kiros è sempre più scoraggiato. Sa che sta facendo la cosa giusta, ma si sente condannato a una vita infelice e basata sulla menzogna. Julia è stupita dalla proposta di Sergio di tornare insieme e rifiuta, ma Sergio fa una scenata. A casa di Patricia è tutto pronto per la veglia, ma Linda, quando arriva, annuncia che Amanda, la madre di Alicia, non parteciperà. Il video proposto qui sopra riassume gli eventi accaduti durante la puntata del 24 marzo. È possibile guardare tutte le puntate, le clip, le trame e le curiosità della soap opera spagnola in streaming e on demand su Mediaset Infinity, insieme alle anticipazioni delle prossime puntate.

Un altro domani, quando va in onda

Un altro domani, la nuova serie di Canale 5 il cui titolo originale è Dos vidas, va dal lunedì al venerdì alle 15.50 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Qui puoi trovare tutte le curiosità sulla serie tv, sulle ambientazioni e sui personaggi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.