Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
SERIE TV
02 dicembre 2022

Un altro domani, il riassunto della puntata del 2 dicembre

Scopriamo cosa è successo durante l'episodio in onda venerdì 2 dicembre su Canale

Condividi:

Nell'ultimo episodio della fiction spagnola Un altro domani, andato in onda venerdì 2 dicembre su Canale 5, Sergio si scusa con Diana per alcuni commenti. Il malore di Ines spinge Carmen e Victor a rimandare la loro festa di fidanzamento. Nel video qui sopra è disponibile il riassunto di quanto accaduto nell'episodio del 2 dicembre. Tutte le puntate, le clip, le trame e le curiosità della soap opera spagnola sono disponibili anche in streaming on demand su Mediaset Infinity, insieme alle anticipazioni dei prossimi appuntamenti della telenovela spagnola.

Un altro domani, quando va in onda

Un altro domani, la nuova serie di Canale 5 il cui titolo originale è Dos vidas, va dal lunedì al venerdì alle 16.55 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Qui puoi trovare tutte le curiosità sulla serie tv, sulle ambientazioni e sui personaggi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.