Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
LA PUNTATA
09 giugno 2023

Un altro domani, la puntata del 9 giugno in streaming

Su Mediaset Infinity è possibile rivedere l'ultimo appuntamento della soap opera spagnola

Condividi:

Nell'ultima puntata di Un altro domani, in onda venerdì 9 giugno su Canale 5, Ventura prepara una serata con i suoi soci e i suoi amici per dimostrare che tutto è tornato alla normalità, ma Victor non ci sta. Julia vuole capire perchè Leo abbia deciso di tornare in albergo. Teme che ci sia lo zampino della madre. Ma le vere ragioni di Leo non hanno nulla a che fare con Diana. Tirso, nel frattempo, è diviso tra Erik, da una parte, che ancora non accetta la relazione tra lo zio e la madre, e dall'altra Julia, la cui amicizia si sta deteriorando. Guarda la puntata in streaming on demand nel video qui sopra.

Un altro domani è la fiction spagnola che racconta le vicende di Julia e Carmen, due donne vissute in epoche diverse, e va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.00. Nel cast sono presenti Amparo Pinero, Laura Ledesma, Cristina De Inza, Sebastian Haro, Silvia Acosta, Oliver Ruano, Aida De La Cruz. Tutti i dettagli sulle puntate, le clip riassuntive e le anticipazioni sono disponibili su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.