Portogallo - Spagna, la partita di Uefa Nations League 2022 della Lega A gruppo 2, va in onda martedì 27 settembre in tv in chiaro in prima serata dalle 20.45 su Italia 1 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it. I lusitani guidati da Fernando Santos affrontano gli spagnoli allenati da Luis Enrique nell'ultima giornata del gruppo A2.
Arrivata alla terza edizione, la Nations League - ribattezzata la Champions delle Nazioni - si svolge ogni due anni e coinvolge le 55 nazionali membri della UEFA.
Divise in quattro leghe - A, B, C, D -, le prime tre (A, B, C) hanno un organico di 16 squadre, suddivise in quattro gruppi da quattro; la quarta (D) ha sette squadre, suddivise in due gironi, uno da quattro e uno da tre.
La competizione iniziata il 1º giugno 2022, si concluderà con la fase finale dal 14 al 18 giugno 2023. Lo scorso anno ha trionfato la Francia di Deschamps.
Portogallo - Spagna va in onda in diretta martedì 27 giugno, alle ore 20.45 su Italia 1 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE