Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
02 giugno 2023

Terra amara non va in onda venerdì 2 giugno

Venerdì 2 giugno Terra amara non va in onda: al suo posto, su Canale 5 va in onda il film Ti va di ballare?

Condividi:

Venerdì 2 giugno Terra amara non va in onda su Canale 5. Scopriamo le ragioni per cui oggi non viene trasmessa la serie turca incentrata sulle vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e quando sarà possibile guardare il prossimo episodio. Nel video qui sopra, le trame dei prossimi episodi.

Terra amara: perché non va in onda il 2 giugno

Ecco perché oggi non va in onda Terra amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova): venerdì 2 giugno, nel pomeriggio di Canale 5, dopo l'appuntamento quotidiano di Beautiful, va in onda il film con Antonio Banderas Ti va di ballare?. Ispirato alla storia vera di Pierre Dulaine, la pellicola racconta di un ex ballerino professionista che un giorno si propone come insegnante di danza in una scuola pubblica malfamata di New York. Seppur inizialmente scettici, i ragazzi iniziano a seguire le lezioni del professore.

Quando va in onda la prossima puntata di Terra amara?

Terra amara non va in onda venerdì 2 giugno

Quando riprende Terra amara? Il prossimo episodio della soap turca è previsto per sabato 3 giugno alle 15. Secondo le anticipazioni, Mujgan, in procinto di fuggire per l'America con il figlio, elude Yilmaz che la cerca disperatamente. Hatip apprende preoccupato che il caso Cengaver non è chiuso. Leggi qui le anticipazioni complete del 3 giugno. Dopo la Festa della Repubblica Italiana del 2 giugno, Terra amara va regolarmente in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il weekend alle 15 su Canale 5. La soap è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.