Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
15 novembre 2022

Terra amara, le anticipazioni del 16 novembre

Ecco cosa succederà nella puntata di mercoledì 16 novembre della soap turca

Condividi:

Nel prossimo episodio della soap turca Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda mercoledì 16 novembre, all'asta di beneficenza, Yilmaz offre un'enorme cifra per il cuscino ricamato da Zuleyha. Demir vorrebbe rilanciare, ma viene fermato da Hunkar, che teme che la gente possa insospettirsi. Così, Yilmaz si aggiudica il cuscino con i pavoni e tiene un discorso davanti a tutti i presenti. La stessa sera, Fekeli incontra Hunkar e le dice di cercare la verità sulla storia dell'assassinio del marito. Una volta tornata a casa, Hunkar si scontra con Demir, che non vuole che la madre abbia alcun tipo di rapporto con l'uomo che ha ucciso suo padre.

Terra amara, nelle puntate precedenti

Terra amara, le anticipazioni del 16 novembre

A settembre 2022, Canale 5 ha trasmesso le ultime puntate di Terra amara, nelle quali c'è stato l'atteso incontro tra Yilmaz e Zuleyha. Hunkar, inoltre, obbliga Sermin a chiedere scusa a Gulten per averla accusata ingiustamente di aver rubato i gioielli. Demir viene eletto Presidente della Camera dell'Industria, ma viene sospettato di frode. Fekeli invita Yilmaz a non scoraggiarsi e a combattere per la vittoria finale. Gaffur e Saniye devono affrontare grandi difficoltà economiche dopo che un ladro ha rubato tutto il loro denaro. La coppia è quindi costretta a cercare rifugio a casa di Suna, la zia di Gaffur. L'auto su cui viaggiano Zuleyha e Sermin va in panne e Yilmaz la ripara. Sermin ne approfitta per mettere in cattiva luce Zuleyha e raccontare a Hunkar una versione distorta dell'accaduto.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.