Mediaset Infinity logo
Striscia la notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Striscia la notizia
PALINSESTO TV
30 giugno 2022

Luca Argentero e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ripartirà a settembre con una coppia inedita composta da Luca Argentero e Alessandro Siani

Condividi:
Luca Argentero e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la Notizia

Nel corso della presentazione alla stampa delle nuove stagioni tv Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha voluto sottolineare il valore di Striscia la Notizia che ha appena concluso un’edizione con risultati d’ascolto più che ottimi e una centralità editoriale assoluta. "Striscia è una macchina da guerra", ha detto ai giornalisti l’Amministratore delegato Mediaset, "Su quasi tutti gli altri canali ci sono giochi, giochi, giochi: l’unica cosa diversa che porta allegria con un livello di credibilità unico è Striscia la Notizia. Tanti complimenti ad Antonio Ricci e alla sua squadra: un pezzo della televisione italiana e un pezzo di Italia".

Striscia la Notizia, i nuovi conduttori

Durante la serata, i massimi vertici Mediaset hanno anche anticipato ai giornalisti una novità assoluta: la coppia d’esordio della ripartenza boom di Striscia prevista martedì 27 settembre sarà composta da Luca Argentero e Alessandro Siani. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.