Mediaset Infinity logo
Solo uno sguardo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Solo uno sguardo
SERIE TV
05 settembre 2022

Solo uno sguardo, le anticipazioni delle prime puntate del 5 settembre

Ecco cosa succederà nelle prime puntate di Solo uno sguardo, in onda lunedì 5 settembre in prima serata su Canale 5 e su Mediaset Infinity

Condividi:

Nelle prime puntate della miniserie inedita Solo uno sguardo, in onda lunedì 5 settembre in prima serata su Canale 5 e su Mediaset Infinity, Eva, suo marito Bastien e i loro due figli conducono una vita tranquilla fino al giorno in cui, all'improvviso, Eva perde ogni contatto con Bastien. Nulla sarà più come prima. Ecco la trama delle puntate in onda lunedì 5 settembre.

Solo uno sguardo, le anticipazioni delle puntate del 5 settembre

Episodio 1 - Eva Beaufils conduce una vita tranquilla con suo marito Bastien e i loro due figli, Max e Salome. Bastien decide di portare a un concerto i figli, e organizza di passare la notte in un campeggio lì vicino e il giorno dopo di visitare Rouen. Eva per un imprevisto li raggiungerà il giorno successivo. La notte seguente, Bastien parte con i bambini che abbandona in un hotel. Eva perde quindi ogni contatto con lui, e pensa al peggio. Finalmente la mattina riceve una telefonata dal concierge di un hotel: i figli sono da soli in hotel e Bastien è scomparso. Una domanda la perseguita, cosa può essere successo quella notte? Episodio 2 - Eva continua a indagare sulla scomparsa di Bastien, scoprendo che il marito affittava un monolocale a Montmartre a una donna di nome Crystal. Myle'ne e Olivier si accorgono che sta succedendo qualcosa di strano nella casa del vicino di fronte, che risulta occupata da un misterioso individuo chiamato Eric. Grazie a Max, Eva scopre che è stato proprio Eric a rapire Bastien, e si lancia al suo inseguimento. Episodio 3 - Eva continua a cercare il marito scomparso Bastien. Crapaud si presenta a casa sua, dice di essere stato mandato da Gregory Malsan in suo aiuto: deve proteggere lei e i figli. Continuano i tentativi di rintracciare le persone presenti nella misteriosa fotografia. Identifica diversi individui nella fotografia che ha innescato i recenti eventi. Ma il mistero si infittisce: perché l'arrivo di questa foto oggi ha sconvolto tutta la sua vita? Quali oscuri segreti nasconde?

Solo uno sguardo, la trama della serie con Virginie Ledoyen

Protagonista del thriller, Eva Beaufils, guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale, che conduce una vita tranquilla con il marito Bastien e i due figli. La svolta accade quando, una mattina, Eva trova tra la posta una foto di gruppo in cui riconosce il marito, più giovane, anche se l’uomo nega di essere il ragazzo della fotografia. Dopo aver portato i figli a un concerto, Bastien non fa ritorno a casa e Eva, presa dal panico, contatta la polizia. Il mattino successivo, l’impiegato di hotel chiama la donna: i bambini sono stati lasciati da soli, in una camera del loro albergo. In loro aiuto accorre anche la sorella di Bastien, Sandrine. Eva, a questo punto, ha un solo obiettivo: trovare Bastien, anche se questo potrebbe mettere a rischio la serenità dei ragazzi e far riaffiorare dolorosi momenti dal passato. Eva sa che solo alla fine di questo difficile percorso, troverà le risposte alle sue domande. Ma l’amore riuscirà a essere più forte delle bugie?

Solo uno sguardo, il cast della serie con Julie Gayet

Nel cast del drama di produzione francese spiccano le attrici Virginie Ledoyen (Orso d'Argento come migliore attrice, per il film diretto da François Ozon Otto Donne) e Julie Gayet (Dix pour cent, César come migliore attrice non protagonista per il film di Bertrand Tavernier, Quai d'Orsay).

Come vedere Solo uno sguardo in tv e in streaming

Juste un regard, emozionante storia di ricerca della verità, tra amore e disillusione, è stata realizzata per TF1 e girata in Francia, nei dipartimenti di Senna e Marna, in Val-d’Oise e nel territorio di Essonne. Solo uno sguardo viene trasmessa lunedì 5 e mercoledì 7 settembre su Canale 5 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.