Venerdì 6 ottobre, alle ore 21.25, su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l'omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, morta di stenti a 18 mesi dopo essere stata abbandonata a casa, da sola, per sei giorni. In aula emerge una persona con la passione per il lusso, desiderosa di sposare il nuovo compagno. È per questo che avrebbe abbandonato la bambina? Davvero non si rendeva conto delle conseguenze delle proprie azioni o si tratta di una strategia processuale?
Al centro della puntata, anche la vicenda di Alessandra Matteuzzi, uccisa brutalmente il 23 agosto dall’uomo che diceva di amarla, il compagno Giovanni Padovani. Lunedì 2 ottobre, durante un’udienza del processo contro il calciatore professionista, la madre del presunto assassino ha testimoniato in aula, affermando che il figlio sia malato e vada aiutato.
A Quarto Grado, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.
Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra Quarto Grado e i suoi telespettatori: una community molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE