Mediaset Infinity logo
Quarta Repubblica
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarta Repubblica
ANTICIPAZIONI
05 settembre 2022

Quarta Repubblica, le anticipazioni della puntata del 5 settembre

Lunedì 5 settembre Nicola Porro intervista Giulio Tremonti e Mariolina Castellone

Condividi:

Lunedì 5 settembre, a Quarta Repubblica, il talkshow che Nicola Porro conduce ogni lunedì su Retequattro a partire dalle 21.30, l'ex ministro dell'Economia Giulio Tremonti, candidato con Fratelli d’Italia, e la capogruppo al Senato del Movimento Cinque Stelle Mariolina Castellone si confronteranno sulla crisi del gas e sul caro-energia, a venti giorni dalle elezioni politiche.

Quarta Repubblica, gli sviluppi sul caso Ruberti

Tra i temi della puntata anche gli sviluppi del caso aperto dal video della lite di Frosinone per cui il Pd Albino Ruberti si è dimesso da capo di gabinetto del sindaco di Roma e gli attacchi di artiste e femministe alla leader di FdI Giorgia Meloni. Sui diversi argomenti si confronteranno, tra gli altri, la deputata di Forza Italia Matilde Siracusano, i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi, Federico Rampini, Daniele Capezzone, Camillo Langone e Camilla Conti, il magistrato Alfonso Sabella, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci (Colap), il consulente del settore energetico Antonio Rizzo, l’attore e scrittore Moni Ovadia, suor Anna Monia Alfieri e Hoara Borselli.

Quarta Repubblica, le ripercussioni degli aumenti delle bollette sulle strutture sanitarie

Da segnalare il servizio sulle ripercussioni dell’aumento delle bollette sulle strutture sanitarie, un reportage da Porto Venere (La Spezia) dove dal 1970 è in funzione un rigassificatore e un'altra tappa, stavolta nella periferia della capitale, del viaggio tra le cause dell’astensionismo. Anche il 5 settembre è previsto il punto di vista di Gene Gnocchi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.