Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
09 dicembre 2022

Vi presento i nostri su Italia 1 e in streaming

Venerdì 9 dicembre in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity va in onda Vi presento i nostri, il film diretto da Paul Weitz

Condividi:

Vi presento i nostri, il terzo capitolo della saga cinematografica diretta da Jay Roach che vede protagonisti Robert De Niro e Ben Stiller, va in onda venerdì 9 dicembre in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity.

Vi presento i nostri, la trama del film con Ben Stiller

Greg e Pam sono finalmente riusciti a convolare a nozze e ora sono genitori di due splendidi gemelli, un maschio e una femmina. Jack, però, rischia la vita a causa di un lieve infarto e, dopo questo episodio, decide di alleggerirsi le spalle e investire il genero del ruolo di "padrino" della famiglia. Greg non solo dovrà far vedere di essere duro almeno quanto il suocero, ma dovrà anche fronteggiare altri due bizzarri personaggi.

Vi presento i nostri, il cast del film con Robert De Niro

Vi presento i nostri su Italia 1 e in streaming

Diretto da Paul Weitz nel 2010, nel cast ci sono Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Dustin Hoffman, Jessica Alba e Barbara Streisand.

Vi presento i nostri, le curiosità del film con Dustin Hoffman

Il film è il sequel dei precedenti Ti presento i miei (2000) e Mi presenti i tuoi (2004). È uscito in Italia il 14 gennaio 2011. Dovendo scegliere un suo successore come "capofamiglia" Jack enfatizza la sua decisione facendo riferimento al film cult Il Padrino. Dustin Hoffman ritorna nel ruolo del padre di Greg.

Come vedere Vi presento i nostri in tv e in streaming

Il film Vi presento i nostri viene trasmesso venerdì 9 dicembre in prima serata su Italia 1 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.