Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
PROMO
07 dicembre 2022

Sconnessi, trama e cast del film in onda su Canale 5

Sconnessi va in onda mercoledì 7 dicembre in seconda serata su Canale 5: scopriamo la trama e il cast del film

Condividi:
Sconnessi, trama e cast del film in onda su Canale 5

Il film Sconnessi va in onda mercoledì 7 dicembre in seconda serata su Canale 5: la commedia sarà disponibile anche in contemporanea streaming con la diretta televisiva su Mediset Infinity. La pellicola andrà in onda dalle 23:20 su Canale 5.

Sconnessi, la trama e il cast

Per festeggiare il suo sessantesimo compleanno, Ettore, noto scrittore, decide di riunire la famiglia in uno chalet di montagna, senza connessione internet, sperando che il distacco dalla rete possa aiutare la comunicazione tra i presenti. L'uomo desidera migliorare il suo rapporto con i due figli, Claudio, giocatore di poker online, e Giulio, liceale introverso, e con la sua seconda moglie Margherita, incinta al nono mese La situazione, però, porta a galla una serie di problemi e segreti tra i diversi componenti della famiglia. Nel cast di Sconnessi troviamo: Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi ed Eugenio Franceschini. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.