Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
30 settembre 2022

Rambo in streaming

Il film va in onda venerdì 30 settembre in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Rambo va in onda venerdì 30 settembre in prima serata dalle 21.20 Italia 1: il film va è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Rambo, la trama del film con Sylvester Stallone

John Rambo, un reduce dal Vietnam, sette anni dopo il congedo giunge in una piccola cittadina per far visita a un vecchio commilitone che scopre essere morto. Scambiato per un vagabondo dallo sceriffo della città, viene arrestato e portato alla centrale di polizia, dove subisce diversi malatrattamenti a opera poliziotti locali. La violenza innesca nell'ex soldato il ricordo delle torture subite durante la guerra, così Rambo si ribella alla brutalità dei poliziotti mettendoli fuori combattimento e fuggendo nei boschi, dove inizierà una vera e propria caccia all'uomo. Guarda il trailer qui sopra.

Rambo, il cast del film con Richard Crenna

Il protagonista è interpretato da Sylvester Stallone che ha vinto uno Jupiter Award come miglior attore internazionale. Nel cast figurano anche Richard Crenna (nei panni di Samuel Trautman), Brian Dennehy (Will Teasle), David Caruso (Delegato Mitch) e Jack Starrett (Vicesergente Arthur Galt).

Rambo, le curiosità del film con Brian Dennehy

Per la parte di John Rambo sono stati considerati Clint Eastwood, Al Pacino, Robert De Niro, Paul Newman, Nick Nolte, e Michael Douglas. La pellicola è l'adattamento cinematografico del romanzo del 1972 "Primo sangue" (First Blood) di David Morrell. Il film è stato un successo ai botteghini, incassando a livello mondiale un totale di 125 milioni di dollari.

Come vedere Rambo in tv e in streaming

Il film Rambo viene trasmesso venerdì 30 settembre su Italia 1 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.