Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
24 dicembre 2022

Vacanze romane, in streaming il film cult con Audrey Hepburn

Guarda su Mediaset Infinity il cult diretto da William Wyler con protagonisti Audrey Hepburn e Gregory Peck

Condividi:

Vacanze romane va in onda sabato 24 dicembre, in prima serata su Rete 4, ma è possibile vederlo anche in contemporanea streaming grazie a Mediaset Infinity, dove è disponibile anche on demand. Qui in alto il trailer del film.

Vacanze romane, la trama del film con Audrey Hepburn

La principessa Anna è in visita a Roma per l'ultima parte del suo viaggio diplomatico nelle principali capitali europee. Stanca a causa di tutti i suoi impegni reali, si abbandona a una crisi di nervi, e il medico di corte decide allora di somministrarle un sedativo ma, prima che il sedativo faccia effetto, la principessa riesce a fuggire dal palazzo e ad addentrarsi nelle piccole vie di Roma, perdendovisi. Poco dopo, a causa degli effetti del sedativo, viene trovata mezza addormentata da un affascinante reporter statunitense, Joe Bradley, che senza riconoscerla, decide di aiutare la fanciulla dandole ospitalità per la notte. È l'inizio di una romantica favola.

Vacanze romane, il cast del film con Gregory Peck

Vacanze romane, in streaming il film cult con Audrey Hepburn

Il cult diretto da William Wyler Vacanze romane vede come protagonisti Audrey Hepburn e Gregory Peck.

Vacanze romane, le curiosità del film diretto da William Wyler

La pellicola ha ottenuto tre premi Oscar, tra cui quello per Miglior attrice protagonista a Audrey Hepburn La trama fu ispirata dalla vera storia d'amore tra la principessa Margaret d'Inghilterra, sorella della regina Elisabetta II e il colonnello della RAF, Peter Townsend. Il film è sato interamente girato a Roma e negli studi di Cinecittà.

Come vedere Vacanze romane in streaming

Il film Vacanze romane viene trasmesso la vigilia di Natale in prima serata su Rete 4 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.