Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
11 dicembre 2022

Un Natale al sud in streaming

Domenica 11 dicembre, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, va in onda la commedia del 2016 diretta da Federico Marsicano

Condividi:

Un Natale al sud va in onda domenica 11 dicembre 2022 in prima serata dalle 21.40 su Canale 5 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui in alto il trailer del film.

Un Natale al sud: la trama del film con Massimo Boldi

In un mondo popolato da youtuber, influencer e fashion blogger anche l'amore è virtuale. Cupido 2.0 è l'app che ha permesso a Simone e Riccardo di fidanzarsi, senza però mai incontrare le fidanzate. I rispettivi genitori decidono di iscriverli a una vacanza nella quale si potranno finalmente conoscere. Sarà l'occasione per testare il loro amore, ma anche l'amore vecchio stampo dei genitori, ospiti indesiderati, sarà messo a dura prova.

Un Natale al Sud: il cast del film con Biagio Izzo

Un Natale al sud in streaming

La commedia del 2016 diretta da Federico Marsicano vede nel cast Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Simone Paciello, Riccardo Dose, Giulia Penna, Ludovica Bizzaglia, Paola Caruso e Giuseppe Giacobazzi.

Un Natale al sud: le curiosità del film con Anna Tatangelo

Il film è stato girato tra Calabria, in particolare sulla Costa degli Aranci, e Puglia, tra Polignano a Mare e Monopoli. Sono almeno dieci i film che nel corso degli anni Massimo Boldi e Biagio Izzo hanno girato insieme. Si tratta dell'esordio da regista di Feredico Marsicano.

Come vedere Un Natale al sud in streaming

Il film Un Natale al sud viene trasmesso domenica 11 dicembre su Canale 5 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.