Un Natale al sud va in onda domenica 11 dicembre 2022 in prima serata dalle 21.40 su Canale 5 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui in alto il trailer del film.
In un mondo popolato da youtuber, influencer e fashion blogger anche l'amore è virtuale. Cupido 2.0 è l'app che ha permesso a Simone e Riccardo di fidanzarsi, senza però mai incontrare le fidanzate. I rispettivi genitori decidono di iscriverli a una vacanza nella quale si potranno finalmente conoscere. Sarà l'occasione per testare il loro amore, ma anche l'amore vecchio stampo dei genitori, ospiti indesiderati, sarà messo a dura prova.
La commedia del 2016 diretta da Federico Marsicano vede nel cast Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Simone Paciello, Riccardo Dose, Giulia Penna, Ludovica Bizzaglia, Paola Caruso e Giuseppe Giacobazzi.
Il film è stato girato tra Calabria, in particolare sulla Costa degli Aranci, e Puglia, tra Polignano a Mare e Monopoli.
Sono almeno dieci i film che nel corso degli anni Massimo Boldi e Biagio Izzo hanno girato insieme.
Si tratta dell'esordio da regista di Feredico Marsicano.
Il film Un Natale al sud viene trasmesso domenica 11 dicembre su Canale 5 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE