Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
25 dicembre 2022

The Untouchables - Gli intoccabili in streaming

Guarda su Mediaset Infinity il cult diretto da Brian De Palma

Condividi:

The Untouchables - Gli intoccabili va in onda domenica 25 dicembre, in prima serata su Rete 4, ma è possibile vederlo anche in contemporanea streaming grazie a Mediaset Infinity, dove è disponibile anche on demand. Qui in alto il trailer del film.

The Untouchables - Gli intoccabili, la trama del film con Kevin Costner

Durante l'epoca del Proibizionismo, Chicago è governata dal boss mafioso Al Capone, che dopo aver preso il controllo della malavita cittadina, si dedica con profitto al commercio illegale di alcool. Per poter gestire tranquillamente quest’attività, corrompe le massime personalità cittadine e della polizia. Eliott Ness, un agente del Tesoro, viene incaricato di formare una squadra per combattere il criminale e i suoi scagnozzi. Una notte l'agente federale incontra Jimmy Malone, un poliziotto irlandese di pattuglia: colpito dalla sua integrità morale, decide di includerlo nella missione. Oltre a lui, Ness recluta George Stone, un giovane italo-americano dal carattere forte, e anche Oscar Wallace, un contabile inviato da Washington che cerca di incastrare Al Capone usando i suoi movimenti finanziari.

The Untouchables - Gli intoccabili, il cast del film con Sean Connery

The Untouchables - Gli intoccabili in streaming

The Untouchables – Gli intoccabili, il cult diretto da Brian De Palma, vede nel cast Kevin Costner, Sean Connery, Charles Martin Smith, Andy Garcia e Robert De Niro.

The Untouchables - Gli intoccabili, le curiosità del film con Charles Martin Smith

Per la parte di Al Capone, la produzione e Brian De Palma, pensarono a Bob Hoskins, ma proprio il regista insistette per avere nella parte Robert De Niro. Albert H. Wolff, l’ultimo sopravvissuto alla vicenda reale de Gli Intoccabili, partecipò attivamente, come consulente, alla realizzazione del film, e aiutò Kevin Costner a rendere il personaggio di Eliot Ness quanto più fedele alla realtà. Il set della scena del barbiere di Al Capone all’Hotel Lexington è pieno di oggetti (bottiglie di acqua di colonia, pennelli da barba) che sono realmente appartenuti al vero Capone

Come vedere The Untouchables - Gli intoccabili in streaming

Il film The Untouchables - Gli intoccabili viene trasmesso il giorno di Natale in prima serata su Rete 4 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.