Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
STREAMING
09 novembre 2022

Da Zelig a Terra Amara, a novembre gratis su Mediaset Infinity

Scopri tutto il catalogo di film, show e serie tv da vedere in streaming gratis e on demand quando vuoi su Mediaset Infinity

Condividi:
Da Zelig a Terra Amara, a novembre gratis su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity si aggiungono nuovi titoli disponibili gratis e in streaming on demand: ecco una selezione delle nuove serie tv e nuovi show da vedere a novembre.

Mediaset Infinity, cosa vedere gratis a novembre: le serie tv

Superman & Lois torna ogni sabato con i nuovi episodi in streaming on demand su Mediaset Infinity, a partire dal 5 novembre. La serie, ambientata nell'Arrowverse, in cui fa da spin-off a Supergirl, è la trasposizione televisiva dei fumetti di Superman pubblicati dalla DC Comics e scritti da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il titolo e si concentra sulla storia d'amore tra Clark Kent e Lois Lane, interpretati rispettivamente da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch. Terra Amara, la serie tv turca con protagonista Zuleyha torna su Canale 5 con i nuovi episodi dal 14 novembre. Ogni giorno un nuovo appuntamento per scoprire i nuovi risvolti della storia dell'amore impossibile tra Yilmaz e Züleyha. Kung Fu 2 torna con la seconda stagione ogni domenica. Acclamato remake in chiave femminile, dell'omonimo titolo Anni '70, è una delle pochissime serie drama americane a presentare un cast prevalentemente asiatico-americano. Viola come il mare, la serie tv light crime con Francesca Chillemi e Can Yaman, è disponibile integralmente con tutti gli episodi on demand. La protagonista è Viola Vitale, una giornalista che si trasferisce a Palermo per ritrovare il padre e inizia a lavorare come cronista di nera per un quotidiano locale. Qui conosce l'ispettore capo Francesco Demir, con il quale inizia a collaborare. CSI: Scena del crimine, gli episodi della prima stagione arrivano ogni giorno alle 19.30 e si possono vedere anche in streaming su Mediaset Infinity. Noi donne, la collection di fiction che hanno per protagoniste le donne sono disponibili su Mediaset Infinity fino al 4 dicembre. Tra i titoli da vedere troviamo Rosy Abate, Caterina e le sue figlie, Angeli e diamanti, Dottoressa Giò, Pupetta, Rimbocchiamoci le maniche e I colori della vita.

Dal ritorno di Zelig e allo speciale su Tiziano Ferro, l'intrattenimento di Mediaset Infinity

Zelig torna il 9 novembre su Canale 5 con nuovi appuntamenti all'insegna del divertimento e della comicità. Tutte le puntate sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity. Verissimo dedica uno speciale a Tiziano Ferro, in onda domenica 13 novembre, alle 16.30 su Canale 5. Io sono Tiziano racconta la sua musica e la sua storia, con esclusive, ospiti e grandi sorprese. Le Iene presentano: Inside è un ciclo di appuntamenti speciali in onda ogni domenica in prima serata su Italia 1 e su Mediaset Infinity. La musica è protagonista anche con 070 - Renato Zero in concerto, il grande evento che celebra, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno dell'artista e i 55 anni di carriera con oltre 50 milioni di dischi venduti.

Mediaset Infinity: scopri tutto il catalogo

Ma non è finita qui: il catalogo di Mediaset Infinity si aggiorna continuamente. Non perderti il meglio dei Programmi tv, del Cinema, delle Fiction e serie tv, dei Documentari, dei titoli nella categoria Kids, del Calcio e sport. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.