Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
SOAP
01 giugno 2023

CentoVetrine, tutti gli episodi in streaming gratis su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity torna la storica soap opera che ha emozionato milioni di telespettatori: dal 15 giugno sono disponibili tutti gli episodi di CentoVetrine

Condividi:

Tutti gli episodi di CentoVetrine sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity a partire dal 15 giugno, con una nuova stagione pubblicata ogni mese. Si inizia con la stagione 1, andata in onda nel 2001 e composta da 230 episodi. CentoVetrine è stata trasmessa su Canale 5 dall'8 gennaio 2001 all'8 agosto 2016. In totale sono stati realizzati 3318 episodi suddivisi in 15 stagioni. Scopriamo le trame e il cast di CentoVetrine, a cui hanno partecipato attori e attrici diventati successivamente molto noti al grande pubblico, come Alex Belli.

CentoVetrine, la trama della soap opera

La soap racconta le vicende di vari personaggi che in qualche modo sono legati al suggestivo centro commerciale torinese CentoVetrine, dove è presente anche un influente gruppo finanziario. I personaggi danno quindi vita a storie d'amore passionali, a inganni e a vendette, ma anche a conflitti di potere e scontri familiari.

Centovetrine, il cast: Alex Belli e Anna Safroncik tra gli attori

CentoVetrine, tutti gli episodi in streaming gratis su Mediaset Infinity

Nella serie alcuni personaggi sono sempre stati presenti sin dalla stagione 1. Tra questi ci sono Laura Beccaria, interpretata da Elisabetta Coraini, e Valerio Bettini, che ha avuto il volto di Sergio Troiano. Tra i personaggi più amati c'è anche Ettore Ferri, interpretato da Roberto Alpi. Dopo essere stato tra i protagonisti delle prime quattro stagioni, il suo ritorno nel 2008 è stato uno dei momenti più apprezzati e attesi dai telespettatori più affezionati.

Tanti attori che hanno preso parte al cast di CentoVetrine sono poi diventati celebri. Tra i più noti c'è Alex Belli, nel ruolo di Jacopo Castelli, che il pubblico ha potuto rivedere a L'Isola dei Famosi, Temptation Island e Grande Fratello Vip.

Tra i personaggi ricorrenti c'è Carmen Rigoni che ha il volto di Emanuela Tittocchia. Anche Danilo Bertazzi, noto soprattutto per il personaggio fiabesco di Tonio Cartonio, ha fatto parte di CentoVetrine con il ruolo del dottor Giorgio Correntini.

Luca Ward ha interpretato Massimo Forti, mentre Flavio Montrucchio è stato Alessandro Torre. Nel centro commerciale più famoso della tv è passato anche Antonio Zequila, che ha personificato Don Alfonso Gaddi di Montecocciolo. Alessandro Cosentini, anche nel cast di Buongiorno mamma! 2, ha dato vita al personaggio di Vincent Saint Germain.

Tra i personaggi più amati ci sono anche Paolo Monti (Clemente Pernarella), Francesca Bettini (Melania Maccaferri), Gabriele Andreasi (Massimo Bulla), Marco Della Rocca (Alessandro Mario), Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) e Benedetta Monti (Francesca Reviglio).

Centovetrine, gli episodi completi in streaming

Gli episodi completi di CentoVetrine sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. A partire dal 15 giugno 2023, ogni mese viene rilasciata una nuova stagione composta da 230 episodi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.