Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
ANTICIPAZIONE ESCLUSIVA
17 maggio 2023

Trevignano, lacrime della Madonna davanti alla telecamere di Pomeriggio Cinque

Mercoledì 17 maggio, in diretta su Canale 5, verranno trasmesse le immagini della lacrimazione della statua

Condividi:

Martedì 16 maggio, a Pomeriggio cinque, al termine della lunga intervista di Barbara d’Urso a Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano, sul volto della statua della Madonnina sono comparse lacrime. Le telecamere della trasmissione hanno ripreso l’evento e le immagini verranno trasmesse mercoledì 17 maggio, in diretta su Canale 5, durante il programma. Ecco un frame della lacrimazione.

Trevignano, lacrime della Madonna davanti alla telecamere di Pomeriggio Cinque

Chi è Gisella Cardia, la presunta veggente di Trevignano

Gisella Cardia è al centro dei presunti miracoli legati alla Madonna di Trevignano. Il vero nome della veggente è Maria Giuseppa Scarpulla, ha 53 anni e ha origini siciliane. La donna sostiene di vedere apparire la Madonna ogni tre del mese e da tempo, proprio in quel giorno, molti fedeli si riuniscono a pregare con lei a Trevignano. "Appare in cielo, è bellissima e piena di luce. Ha due occhi che sembrano brillanti ed è una mamma che trasmette amore", ha raccontato Gisella Cardia a Barbara d'Urso. La donna è però al centro di numerose polemiche sia per le accuse di persone che hanno in passato fatto sostanziose donazioni alla causa, sia per alcuni procedimenti giudiziari in corso, per abusivismo del gazebo dove avvengono i raduni e per bancarotta fraudolenta.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.