Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
13 settembre 2022

Segregata in casa da 22 anni, la testimonianza: "Chiedeva di essere aiutata"

Una vedova di 67 anni sarebbe stata segregata in casa per 22 anni dal fratello e dalla cognata. La testimone: "Impossibile pensare a una cosa del genere"

Condividi:

"Da quello che poteva dire da una finestra chiusa, chiedeva di essere aiutata. Molte persone l’hanno sentita". A Pomeriggio Cinque la testimonianza di una donna che racconta alcuni dettagli sulla vedova di 67 anni che sarebbe stata segregata in un tugurio da 22 anni dal fratello e dalla cognata. La 67enne di Bojano (Campobasso) sarebbe stata liberata dai Carabinieri: "Penso che qualcuno abbia anche fatto qualche ripresa audio, l’abbia poi data per arrivare alla fine di questa storia", continua la testimone ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Il fratello e la cognata l'avrebbero tenuta chiusa in una stanza ostacolando qualsiasi tentativo di comunicazione con l'esterno: "La finestra era comunque chiusa, penso che potessero soltanto essere aperti i vetri interni. Penso anche che molte persone abbiano fatto qualcosa, piccole denunce, o comunque denunce anonime. Il fatto è che nessuno magari l’ha mai preso sul serio, era impossibile pensare a una cosa del genere". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.