Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
TREVIGNANO
19 maggio 2023

Le madonnine di Medjugorje trasudano? Parla don Patrizio Coppola

A Pomeriggio Cinque, il sacerdote spiega come vengono vendute le statuine della Madonna a Medjugorje

Condividi:

"Le statuine vengono messe all’interno di una busta perché, se trasudano, questa busta mantiene all’interno questa trasudazione in modo da non sporcare i panni e altre cose". Don Patrizio Coppola spiega a Pomeriggio Cinque che alcune statue della Madonna vendute a Medjugorje sarebbero portate a trasudare. Proprio una di quelle statuine avrebbe trasudato un olio nel corso di un'intervista a casa di Gisella Cardia durante il programma condotto da Barbara d'Urso. "Non credo sia un bluff, credo soltanto che tutte le madonnine che provengono da quella fattura probabilmente piangano o trasudino", spiega il sacerdote. Per don Coppola si tratterebbe quindi di "un fattore prettamente chimico". Il prete racconta di come un suo collega gli abbia raccontato un'esperienza simile: "Non si è allarmato perché la Madonna piangeva. Sicuramente tra i fari della chiesa, il freddo e il caldo, probabilmente c'è stato un cambio di temperatura".

Nel video qui sotto, le ultime esclusive di Pomeriggio Cinque riguardo la sedicente veggente Gisella Cardia e la Madonna di Trevignano.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.