Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL CASO
18 ottobre 2022

Caso Mark Caltagirone, parla l'ex di Pamela Prati: "Dovrebbe chiedermi scusa"

A Pomeriggio Cinque, Max Bertolani racconta anche i retroscena del matrimonio con Pamela Prati: "Siamo stati insieme tre anni, lei era un’altra persona"

Condividi:

A Pomeriggio Cinque parla Max Bertolani, l'ex fidanzato di Pamela Prati, che spiega di aver provato a difenderla una volta scoppiato il caso Mark Caltagirone: "Ogni volta che ho fatto per proteggerla, c’era qualcuno dietro che invece diceva l’opposto". L'ex di Pamela Prati rivela nuovi dettagli sulle foto di Mark Caltagirone: "L’identità fu attribuita a un mio atleta che giocava con me a football americano. Gli rubarono l’identità e la utilizzarono per aprire un profilo come Mark Caltagirone". Bertolani spiega cos'è successo alla fine della loro relazione: "Ho lasciato io, feci un comunicato e da lì è iniziato l’inferno". Poi aggiunge: "Dovrebbe riflettere su tutto il male che ha fatto e mi chieda scusa. Io sono disposto a ridarle l’amicizia, però non mi sono meritato le cattiverie che mi ha fatto".

Max Bertolani: "Volevo davvero sposare Pamela Prati"

Max Bertolani rivela alcuni retroscena del suo matrimonio con la showgirl: "L’ho saputo per caso dopo gli allenamenti, era uscita una copertina che diceva che ci eravamo sposati, tutti mi facevano le congratulazioni, tutti si complimentavano". L'ex giocatore di football americano ha quindi chiesto spiegazioni alla compagna: "Io ero allibito, sono tornato a casa e gli ho detto: Ma che cosa hai fatto?. Lei mi disse: Ho rilasciato questa intervista così tutte le volte che la gente ci ferma e ci chiede se siamo sposati e vogliamo avere un bambino, non ci fa più queste domande. Ma te sei matta, gli dissi. Io che sono un cristiano cattolico mi fai una cosa del genere? Noi ci andiamo a sposare. Poi le cose sono scemate". Bertolani rivela di aver sempre desiderato costruire un futuro con Pamela Prati: "Era quello che volevo: un figlio e una famiglia". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.