Mediaset Infinity logo
Passaporto per la libertà
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Passaporto per la libertà
LA PUNTATA
02 dicembre 2022

Passaporto per la libertà, gli episodi dell'1 dicembre in streaming

Le nuove puntate della miniserie Passaporto per la libertà sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Il secondo appuntamento della miniserie Passaporto per la libertà, con il terzo, il quarto e il quinto episodio andati in onda giovedì 1 dicembre su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere la terza puntata integrale. A questo link potete vedere la quarta puntata della serie, qui invece la quinta. Al centro del racconto, l’emozionante storia di Aracy de Carvalho - l’Angelo di Amburgo - che, impiegata nel Consolato brasiliano nella città tedesca, ha salvato centinaia di ebrei dall’Olocausto e ha trovato l’amore con João Guimarães Rosa, allora vice-console e più grande scrittore brasiliano del Ventesimo secolo.

Passaporto per la libertà: la trama dell'1 dicembre

Passaporto per la libertà, gli episodi dell'1 dicembre in streaming

Dopo le violenze contro gli ebrei durante la "Notte dei Cristalli", le richieste di visto aumentano a dismisura e il consolato non puo' accettarle tutte. Il padre di Vivi è morto: la ragazza e sua madre ricevono una scatola con le sue ceneri. La ragazza è sconvolta e chiede di potersi unirsi alla Resistenza. Le nazioni europee sono alla vigilia della guerra e la situazione in Germania è sempre piu' tesa. Vivi decide di sfruttare il proprio fascino per carpire informazioni agli ufficiali tedeschi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.