Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
FILM
08 febbraio 2023

Harry Potter e l'Ordine della Fenice su Italia 1

Harry Potter e l'Ordine della Fenice va in onda giovedì 9 febbraio su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Harry Potter e l'Ordine della Fenice, quinto capitolo della saga del maghetto ideata da J.K. Rowling, va in onda in prima serata giovedì 9 febbraio dalle 21.20 su Italia 1, ed è disponibile in contemporanea streaming sul portale Mediaset Infinity.

Harry Potter e l'Ordine della Fenice: trama e cast

Dopo il triste epilogo del Torneo Tremaghi., Harry trascorre l'estate nella casa degli zii in Privet Drive. Qui è costretto a usare la magia davanti a suo cugino e per questo verrà espulso dalla scuola di magia e sarà necessario l'intervento di Albus Silente per farlo reintegrare. A Hogwarts però tira una brutta aria: il ministero della Magia ha inviato Dolores Umbridge come nuova professoressa di Difesa contro le Arti Oscure, ma il suo compito è quello di controllare cosa succede nell'istituto e negare il ritorno di Voldemort. In questo film alcuni personaggi sono stati cancellati rispetto al libro: ecco quali.

Qui i link per leggere altri articoli sulla saga di Harry Potter: Harry Potter e la Pietra Filosofale - il Quidditch dalla magia allo sport Harry Potter e la Pietra Filosofale, 3 cose che ci ha insegnato Harry Potter e la Camera dei Segreti - gli insegnanti di Difesa contro le Arti Oscure Harry Potter e il prigioniero di Azkaban: il film in cui cambia tutto Harry Potter e il prigioniero di Azkaban: cosa c'è da sapere sull'Incanto Patronus Harry Potter e il Calice di Fuoco, le sfide del Torneo Tremaghi Harry Potter e il Calice di Fuoco, 3 differenze tra il libro e il film Harry Potter e l’Ordine della Fenice: tutti i personaggi cancellati Harry Potter e l'Ordine della Fenice, il film in cui si cresce Harry Potter e il Principe Mezzosangue, 3 domande rimaste senza risposta nel film Harry Potter e i Doni della Morte, pro e contro della divisione in due parti Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2: la ricerca degli Horcrux TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.