Mediaset Infinity logo
Mediaset ha a cuore il futuro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MEDIASET HA A CUORE IL FUTURO
21 ottobre 2022

Approfondimenti

Il tema della prevenzione del tumore al seno continua ad essere protagonista di molte trasmissioni Mediaset

Condividi:

Noi di Mediaset siamo consapevoli dell'importanza della prevenzione del tumore al seno. Ecco una raccolta dei momenti più significativi dedicati all'argomento nei programmi in palinsesto.

Carolina Marconi: "La mia battaglia contro il tumore" Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, la donna racconta la drammatica scoperta della malattia, avvenuta grazie ad una mammografia effettuata insieme ai controlli necessari per intraprendere un percorso di PMA.

TG5 salute: Tumore al seno e ricostruzione della mammella

Intervista al Dott. Diego Ribuffo, chirurgo plastico dell’Università La Sapienza di Roma. Ricostruire la mammella dopo un intervento con tumore, o durante l’intervento stesso: oggi è possibile ed è a carico del Servizio Sanitario Nazionale

Carolyn Smith: "L'esperienza del tumore"

La coreografa racconta la lunga battaglia contro un tumore al seno, scoperto 6 anni fa. Oggi ha dovuto interrompere la chemioterapia per via di un'infezione al fegato e aspetta il prossimo controllo, ma teme che il tumore si sia ripresentato.

Paolo Veronesi: il mese della prevenzione Tumore al seno e Fondazione Veronesi. Visite gratuite nel mese della prevenzione.

Donatella Rettore: "Ho avuto un tumore al seno"

La cantante parla della battaglia contro il tumore al seno, sconfitto perché preso per tempo, grazie ad un’adeguata prevenzione: “Spero che la prevenzione salvi sempre più persone.”

TG5 salute: Prevenire il tumore al seno

Intervista alla dottoressa Barbara Pesce, senologa di Roma. Perché è importante la prevenzione al seno e quali sono le regole da seguire per sottoporsi ad un’adeguata prevenzione.

Carolina Marconi presenta "Sempre con il sorriso"

La donna torna a Verissmo a presentare il libro in cui racconta la propria esperienza di paziente oncologica: dopo la diagnosi di tumore alla mammella, si è sottoposta ad un intervento chirurgico e successivamente ad un lungo ciclo di chemioterapia.

TG5 salute: Terapie personalizzate dopo la diagnosi di tumore al seno

Intervista alla dottoressa Marina Cazzaniga dell’Ospedale San Gerardo di Monza: Chemioterapia e terapie alternative, studiate su misura per la paziente.

GFVIP: La battaglia di Carolina

Carolina Marconi parla del cancro che ha dovuto affrontare. Nel raccontare il suo dolore, Carolina spiega ad Alfonso Signorini che ha scelto di partecipare al GF Vip per dimostrare a tutte le donne con quale spirito si può tornare a sorridere dopo il cancro.

TG5 Salute: Il tumore alla mammella nelle persone anziane

Il tumore al seno nelle persone anziane: che caratteri ha, come intervenire e con quali risultati? L'importanza della personalizzazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.