Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
ELEZIONI
15 settembre 2022

Matteo Salvini: "Mai chiesto o preso soldi dalla Russia"

A Mattino Cinque, il leader della Lega parla delle proposte del suo partito per le prossime elezioni

Condividi:

Ospite a Mattino Cinque, Matteo Salvini commenta i presunti legami con la Russia alla luce di un dossier degli USA che riguarda i finanziamenti di Mosca ad alcuni partiti politici: "Sa perché non hanno mai trovato i soldi di Mosca, perché non ci sono. Io vengo pagato agli italiani e rispondo solo agli italiani". Rivediamo i momenti migliori dell'intervista nel video qui sopra.

Matteo Salvini parla di bollette e pensioni

Il leader della Lega espone le proposte del suo partito per affrontare il caro bollette per famiglie e imprese: "Il problema è oggi. Qualcuno dice che bisogna aspettare e guardare l'Europa, ma il problema è adesso. Milioni di italiani rischiano di perdere il posto di lavoro. Il governo deve intervenire per mettere almeno 30 miliardi come hanno fatto tutti gli altri paese europei". "Dobbiamo cancellare la legge Fornero. La proposta della Lega sostenuta dai sindacati è quella che dopo 41 di contributi versati allo Stato uno può scegliere se andare in pensione a prescindere dall'età", aggiunge Salvini spiegano i piani per le pensioni. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.