Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
LA TESTIMONIANZA
26 maggio 2023

Madonna di Trevignano, l'appello di un'ex fedele di Gisella: "Ho paura. Salvatevi"

"Ho avuto paura di ritorsioni. Salvatevi", dichiara un'ex fedele della presunta veggente Gisella Cardia a Mattino Cinque News

Condividi:

Nel corso della puntata di venerdì 26 maggio di Mattino Cinque News, vengono mandate in onda nuove testimonianze di ex fedeli della sedicente veggente Gisella Cardia. Dopo aver intervistato la presunta seconda veggente Teresa Scopelliti, l'inviato della trasmissione raccoglie diverse dichiarazioni di persone che, in passato, sono state vicine a Gisella e hanno creduto alla Madonna di Trevignano e ai presunti miracoli. Un'ex fedele descrive le paure che hanno accompagnato il suo allontanamento da Gisella: “Pensavo veramente che forse ci fosse il Diavolo che mi stava tentando. Sono stata malissimo, sono andata a parlare con sacerdoti ed esorcisti. Avevo paura di essere stata posseduta". "Il manovratore potrebbe essere il marito di Gisella", aggiunge la donna che spiega perché preferisce rimanere nell'anonimato, "Non ci metto la faccia perché ho paura. Ho paura di tutti quelli che stanno lì, ho paura di ritorsioni verso la mia famiglia". “Secondo lei è tutta una montatura?”, chiede il giornalista. L'ex fedele di Gisella Cardia fa un appello rivolto ai fedeli della Madonna di Trevignano: “Penso di sì, io non posso credere che la Madonna porti terrore. Salvatevi”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.