Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
25 maggio 2022

Morte Beppe Pedrazzini, la figlia e il genero: "Non l'abbiamo ucciso"

A Mattino Cinque News parlano, in esclusiva, Riccardo Guida e Silvia Pedrazzini: "I parenti? Due giorni dopo chiedevano i danni"

Condividi:

"Non l'abbiamo ucciso". In esclusiva a Mattino Cinque News parlano la figlia e il genero di Giuseppe Pedrazzini, l'uomo di 77 anni trovato morto in un pozzo vicino alla sua casa a Toano, in provincia di Reggio Emilia, l’11 maggio scorso. Prima del ritrovamento del cadavere, l'uomo era sparito nel nulla da alcuni mesi. "Una persona, per avere la sua pensione, la tieni in vita, non l'ammazzi. È un paradosso", si sfoga l'uomo, prima di scoppiare in lacrime. Successivamente prende la parola la donna, che, supportata dal marito, punta il dito contro la sua famiglia. "Due giorni dopo, anziché preoccuparsi per mio padre e per noi, andavano in procura a chiedere i danni", accusa SIlvia Pedrazzini, "è un gesto che non ha niente a che fare con un discorso affettivo. E ora vanno a piangere in televisione.". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.