Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
02 maggio 2023

Madonna di Trevignano, un nuovo processo per Gisella

La rivelazione a Mattino Cinque News: il reato è ormai caduto in prescrizione

Condividi:

Un nuovo processo per Maria Giuseppa Scarpulla, conosciuta come Gisella Cardia, la presunta veggente della Madonna di Trevignano Romano. Mentre cresce l'attesa di curiosi, pellegrini e fedeli di assistere alla prossima apparizione della Vergine che, come avverrebbe di consueto, sarebbe prevista per il 3 del mese, emergono nuove accuse nei confronti della donna che avrebbe taciuto quest'altro procedimento nei suoi confronti.

A rivelare la notizia è il giornalista inviato di Mattino Cinque News, Paolo Capresi, che nel corso della puntata di martedì 2 maggio ha spiegato che l'ex imprenditrice Gisella è stata al centro di un altro procedimento penale, oltre a quello più celebre per bancarotta fraudolenta di una sua azienda di ceramiche, datato nel 2017. In quell'occasione, Cardia avrebbe era stata indagata per aver preso poco più di 168 mila euro di ritenute d'acconto e di non averle mai versate. "La giustizia, però, è arrivata in ritardo e quindi il reato è stato dichiarato prescritto", aggiunge il giornalista del programma di Canale 5, in diretta dal comune laziale. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.