Mediaset Infinity logo
Masantonio - Sezione scomparsi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Masantonio - Sezione scomparsi
LA PUNTATA
27 luglio 2021

Come finisce Masantonio - Sezione scomparsi

Il quinto e ultimo episodio di Masantonio, in onda venerdì 23 luglio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Venerdì 23 luglio è andata in onda la quinta e ultima puntata di Masantonio - Sezione scomparsi, la fiction di Canale 5 di genere poliziesco con protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Tutti gli episodi della serie tv sono disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Infinity. Qui in alto è possibile rivedere il finale di stagione. Masantonio - Sezione scomparsi: la trama dell'ultima puntata del 23 luglio Il caso di Amedeo, un pendolare fisso che è sparito sulla linea Genova – Casella, porta Masantonio a rivivere alcuni momenti legati alla sua adolescenza. Mentre questi si ossessiona alla ricerca dello scomparso o, forse, di una sua personale salvezza, Riva, sempre più preoccupato per lui, comincia a scavare nella vita del collega, insieme all’aiuto di Tina. Sia l’indagine su Amedeo che quella su Masantonio porteranno alla luce traumi incastrati in un passato destinato a redimersi o a ripetersi. Masantonio deve affrontare anche il caso più difficile di sempre: sua nipote, Tina, è scomparsa. Roberta, disperata, colpevolizza il fratello: se lui non fosse mai tornato, tutto questo non sarebbe successo. Masantonio, ben consapevole delle sua responsabilità, comincia a indagare nella vita della nipote: interroga la migliore amica, le compagne di squadra, il padre di Tina. Viene fuori, così, che la ragazza nasconde molti segreti e non è l’unica. Per Masantonio questa volta il puzzle, pieno di colpi di scena, sarà davvero complicato da risolvere. Masantonio - Sezione scomparsi: trama e cast Ogni anno è altissimo il numero di persone che scompare in Italia. Elio Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi, è incaricato di riportarli a casa, vivi o morti. È il migliore nel ritrovare gli scomparsi, perché è stato uno di loro. "Entrare nelle loro vite, provare quello che hanno provato loro e non riuscire più a pensare ad altro." È così che il protagonista parla del suo lavoro ai colleghi che lavorano con lui ed è qui l'anima del suo personaggio. Al fianco di Alessandro Preziosi, nel cast della fiction figurano anche Claudia Pandolfi, Davide Iacopini, Bebo Storti, Camilla Semino Favro, Valentina Badaracco e Antonio Ornano. La serie è diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati. Nel video qui sotto vi presentiamo il cast di Masantonio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.