Mediaset Infinity logo
Luce dei tuoi occhi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Luce dei tuoi occhi
SERIE
13 aprile 2023

Luce dei tuoi occhi 2, le anticipazioni della seconda puntata

Quando va in onda la seconda puntata di Luce dei tuoi occhi 2? Tutte le anticipazioni della prossima puntata della fiction

Condividi:

Dopo la prima puntata della serie tv con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, andata in onda mercoledì 12 aprile, scopriamo quando va in onda la seconda puntata di Luce dei tuoi occhi 2. Su Mediaset Infinity, potete trovare tutte le anticipazioni, trame e trailer di Luce dei tuoi occhi 2. Nel video qui sopra, scopriamo il cast della seconda stagione di Luce dei tuoi occhi.

Luce dei tuoi occhi 2, la seconda puntata: anticipazioni e trame

Luce dei tuoi occhi 2, le anticipazioni della seconda puntata

La seconda puntata di Luce dei tuoi occhi 2 va in onda mercoledì 19 aprile in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Secondo le anticipazioni, Diana è sconvolta dalla scoperta della sua vera identità, ed assume delle droghe pesanti: ma Emma ed Enrico riescono a salvarle la vita. In ospedale, la storia del furto della bambina diventa di dominio pubblico. Diana, ormai ostile sia nei confronti di Petra che di Emma, decide comunque di tornare in accademia. Riaccende co la rabbia di Vicky che la minaccia di rivelare ad Emma qualcosa che ha scoperto su di lei. Diana vuole fermarla, ma a quale prezzo riuscirà? E perché da un momento all'altro Vicky decide di partire per Barcellona, mentre qualcuno sembra attentare alla vita di Petra?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.