Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LA PUNTATA
24 maggio 2023

Le Iene, la puntata del 23 maggio in streaming

La puntata de Le Iene andata in onda martedì 23 maggio è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Martedì 23 maggio, in prima serata su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene condotta da Belen Rodriguez con Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Le Iene, ospiti e servizi del 23 maggio

Simone si è lanciato da un ponte a febbraio, a 27 anni. Secondo la madre e la sorella c'entrerebbe la sua adesione a Noi è, io sono, un'organizzazione con circa 10mila adepti che non riconosce qualsiasi autorità statale (leggi e tasse comprese). Veronica Ruggeri racconta la storia di questo ragazzo. Dopo 13 anni l'Inter torna in finale di Champions League e il 10 giugno se la dovrà vedere con il favorito e ricchissimo Manchester City. Stefano Corti ha già portato la Champions League all'allenatore Pep Guardiola e al capitano Ikay Gundogan. Dopo l'intervista a Gisella Cardia, dopo averla seguita durante un'apparizione e aver sentito il super pentito dei suoi seguaci, parlano Lorena, Giada e Andrea, i guerrieri di luce della veggente di Trevignano che dice di vedere la Madonna. Ecco cosa raccontano in esclusiva a Gaston Zama. Ospiti della puntata Emma Marrone, Martin Castrogiovanni e Paola Barale. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.