Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
ANTICIPAZIONI
29 novembre 2022

Le Iene, ospiti, servizi e anticipazioni del 29 novembre

L'inchiesta sui taxi selvaggi a Roma e la macchina dei soccorsi attivata dopo la tragedia di Ischia tra i principali temi della puntata

Condividi:
Le Iene, ospiti, servizi e anticipazioni del 29 novembre

Martedì 29 novembre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene, condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Le Iene, la macchina dei soccorsi a Ischia

Tra i servizi della puntata, il reportage di Giulio Golia da Ischia racconta la macchina dei soccorsi nelle prime cruciali 36 ore di attività di aiuti dei vigili del fuoco che, a qualche ora dalla sciagura, hanno raggiunto l'isola. L'inviato descrive prima l'impossibilità di raggiungere il luogo della tragedia poi, non appena il mare ha permesso la navigazione, con un operatore è salito sul mezzo dei vigili del fuoco che hanno corso a sirene spiegate per raggiungere il traghetto con direzione Ischia.

Le Iene, "tassisti furbetti" a Roma

Nicolò De Devitiis torna a occuparsi dei tassisti romani che per offrire il servizio pubblico avrebbero precise regole da rispettare ma che continuano a commettere una serie di violazioni: mancata tariffa garantita, niente uso del Pos, selezione dei clienti su tratte con lo stesso percorso e viaggi cumulativi non consentiti. Partendo dal domandarsi se, una volta fatti i controlli e sanzionati i "tassisti furbetti", il Comune prenda provvedimenti necessari affinché gli stessi soggetti non possano perseverare indisturbati negli anni, l'inviato ne parla con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Le Iene, i servizi del 29 novembre

Luigi Pelazza continua il viaggio intrapreso con Alberto e Lorenzo, i due giovani tossicodipendenti rispettivamente di Genova e Torino, verso l'ultima tappa per la disintossicazione: la comunità terapeutica di recupero San Patrignano. Il programma è visibile anche in live streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.