Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
ANTICIPAZIONI
18 ottobre 2022

Le Iene, gli ospiti e i servizi del 18 ottobre

Dall'esperimento di Belén Rodriguez e la sorpresa di Ciro Immobile. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata de Le Iene che andrà in onda martedì 18 ottobre in prima serata su Italia 1

Condividi:
Le Iene, gli ospiti e i servizi del 18 ottobre

Martedì 18 ottobre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene, condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due talenti comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Le Iene, i servizi del 18 ottobre: Belén Rodriguez e il "faccia a faccia" con fan e haters

Dopo aver vestito i panni da Iena in un servizio in cui si parlava di dismorfofobia (il disturbo psicologico che nasce dall’eccessiva preoccupazione per difetti fisici, anche immaginari, che porta chi ne soffre a vivere uno stato di inadeguatezza e disagio profondo) e aver rivolto un invito a chiunque avesse voluto mettersi “faccia a faccia” con lei, Belén ha incontrato fan e haters all’interno del “Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci”. In una sorta di esperimento in cui la conduttrice è diventata un’installazione umana, tantissime persone si sono sedute di fronte a lei per raccontare il loro privato.

Le Iene, gli ospiti del 18 ottobre

Tra gli ospiti in studio: Giulia Schiff. L’ex pilota dell’aeronautica militare di ritorno dall’Ucraina dove si era arruolata come volontaria nelle Forze Speciali della Legione Internazionale.

Le Iene, i servizi del 18 ottobre: Ciro Immobile corona il sogno di una sua piccola fan

Nel servizio di Stefano Corti il coronamento del sogno di Carol, una bimba di sette anni tifosa della Lazio e giovane talento del calcio: l’incontro con il suo idolo il capitano Ciro Immobile.

Le Iene, le anticipazioni e i servizi della puntata del 18 ottobre

Giulio Golia è a Bari per raccontare la storia di Maria Grazia e di suo figlio Jacopo affetto da autismo non verbale, che, in questi giorni, è diventato, inevitabilmente, protagonista di una delle pagine più buie della scuola del nostro Paese. In un lungo post sui social diventato virale, la donna ha spiegato i motivi per cui si è vista costretta a ritirare suo figlio dalla scuola e tenerlo a casa, dopo aver cambiato 17 insegnanti di sostegno. La sua è stata una denuncia sociale, un’accusa a un sistema, a suo dire, discriminatorio e non inclusivo, in cui è assente un sostegno concreto o, peggio, in cui ne è presente uno impreparato sul disturbo dello spettro autistico. Dopo aver incontrato mamma e figlio Golia intervista Antonio Decaro, sindaco di Bari, che – anche in qualità di Presidente Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) - si è fatto carico di interagire con il Ministero dell’Istruzione per affrontare il problema. Infine, Luigi Pelazza torna sulla storia di Luca e del burrascoso amore con Arelis raccontando gli sviluppi del loro rapporto. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.