Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
ANTICIPAZIONI
31 ottobre 2022

Le Iene, ospiti, servizi e anticipazioni dell'1 novembre

Dall'intervista a Oliver Stone sull’energia nucleare alla morte di Yara Gambirasio. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata de Le Iene di martedì 1 novembre

Condividi:
Le Iene, ospiti, servizi e anticipazioni dell'1 novembre

Martedì 1 novembre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene, condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Le Iene, l'intervista a Oliver Stone sull’energia nucleare

Tra i servizi della puntata: Gaston Zama intervista Oliver Stone sul tema dell’energia nucleare. Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense ha da poco presentato un documentario dal titolo Nuclear in cui esplora la possibilità che si superi la sfida del cambiamento climatico anche grazie all’utilizzo di questa energia.  Nel servizio anche il punto di vista di alcuni “nuclearisti” che sostengono fortemente la necessità del suo impiego.

Le Iene, l'omicidio di Yara Gambirasio

Continua l’inchiesta di Antonino Monteleone sull’omicidio di Yara Gambirasio, con un approfondimento sul ritrovamento del corpo senza vita della ragazzina in un campo di Chignolo d'Isola, avvenuto tre mesi dopo la sua sparizione.

Le Iene, i servizi dell'1 novembre

Con testimonianze inedite Alessandro De Giuseppe torna a parlare del Delitto di Garlasco, uno dei casi di cronaca nera più discussi nel nostro Paese, in cui perse la vita la giovane Chiara Poggi. Roberta Rei raccoglie la testimonianza di due donne, vittime di una truffa “amorosa” messa in piedi da un sedicente medico. Matteo Viviani è a Forlì per raccontare la triste vicenda di Daniele, ragazzo di 24 anni morto suicida a settembre del 2021, presumibilmente dopo una storia d’amore cominciata online e mai concretizzata nella vita reale. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.