Mediaset Infinity logo
La ragazza e l'ufficiale
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La ragazza e l'ufficiale
SERIE TV
05 giugno 2023

Demet Özdemir, da Daydreamer a La ragazza e l'ufficiale

L'attrice turca che ha interpretato Sanem in DayDreamer - Le ali del sogno è tra i protagonisti della nuova serie La ragazza e l'ufficiale

Condividi:

Demet Özdemir, nota al pubblico italiano per il personaggio di Sanem in Daydreamer - Le ali del sogno, è pronta a tornare sul piccolo schermo con La ragazza e l’ufficiale, la nuova serie turca in onda su Canale 5 da venerdì 9 giugno in prima serata. Nel video qui sopra, scopriamo il cast della serie. Nata nel 1992 a Izmit, Turchia, da bambina si trasferisce con la sua famiglia a Istanbul. Ospite a Verissimo, aveva raccontato così la sua infanzia in Turchia: “Ero una bambina libera e selvaggia, un po' un maschiaccio. Volevo fare l'avvocato, avevo anche il martelletto a casa come i giudici, ma la vita mi ha messo davanti a un'altra strada”. È modella, cantante, ballerina e attrice, e ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel 2013, lavorando in diverse serie TV e al cinema. Nel 2014 è nel cast de La ragazza e l’ufficiale, dove interpreta Alina, una donna russa di nobili origini che lavora come lavandaia a Istanbul dopo essere fuggita dalla rivoluzione in Russia.

Il successo con Daydreamer - Le ali del sogno e l'amicizia con Can Yaman

La popolarità in Italia è arrivata però con la serie DayDreamer - Le ali del sogno, disponibile in streaming su Mediaset Infinity, grazie al personaggio di Sanem Aydın, la protagonista femminile che conduce una storia d'amore travagliata con Can Divit, interpretato da Can Yaman. Nella vita reale, i due attori turchi si definiscono buoni amici: "Abbiamo un ottimo rapporto, lui è una persona piena di valore, gli voglio bene, ma non riusciamo a vederci spesso perché lavoriamo un sacco e abbiamo tanti progetti", aveva dichiarato Demet Özdemir a Verissimo. “Sono una sognatrice come Sanem, non dico proprio tutto quello che penso senza pensare alle conseguenze come fa lei, ma credo di avere anche io lo stesso tipo di coraggio, ecco forse perché riesco a portare sullo schermo questa caratteristica”, aveva raccontato durante l’intervista con Silvia Toffanin. Demet attribuisce il suo coraggio alla figura di sua madre, Aysen: “Siamo molto legate e più cresco più i ruoli si invertono e mi preoccupo io per lei. Lei è la persona che più mi dà coraggio, è lei che mi ha trasmesso tutti i valori che ho oggi”.

Demet Özdemir, la vita da single dopo il matrimonio con Oguzhan Koc

Demet Özdemir, ora single, ha da poco divorziato da Oguzhan Koc. Dopo una lunga amicizia, avevano annunciato la loro relazione a febbraio 2021. Si erano sposati il 28 agosto 2022 a Istanbul, ma poco più di otto mesi dopo, l'8 maggio hanno ottenuto il divorzio durante un'unica udienza in tribunale. “È vero che non siamo riusciti a far funzionare il nostro matrimonio e abbiamo deciso di divorziare”, ha annunciato la coppia.

La ragazza e l'ufficiale, la trama

Durante la Prima Guerra Mondiale, il tenente Seyit Eminof, un ufficiale dello Zar, durante un ballo si innamora di Alexandra Verjenskaya, conosciuta come Sura. Seyit, per parte per la Crimea, mentre Sura resta a Pietrogrado per prendersi cura del padre malato. Nel frattempo, la situazione politica in Russia si complica, portando alla rivoluzione del 1917. Seyit ritorna a Pietrogrado e rivede Sura, ma il loro amore viene ostacolato da intrighi e sotterfugi orchestrati dall'amico Petro.

La ragazza e l'ufficiale: il cast e i personaggi

Ne La ragazza e l'ufficiale, l'attore turco KivancTatlitug interpreta Kurt Seyit, il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea che è diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar. Il pubblico italiano ricorderà l'attore nel ruolo di Cesur, il protagonista di Brave and Beautiful. Farah Zeynep Abdullah dà il volto a Sura, la protagonista femminile della serie. Petro, valoroso soldato e vecchi amico di Kurt, è interpretato da Birkan Sokullu. Demet Özdemir, invece, interpreta Alina. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.