Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
anticipazioni
26 aprile 2022

Pupa Party, Antonella Elia e Matteo Diamante tra gli ospiti

Dalle 20,30 in streaming live su Mediaset Infinity Dayane Mello e Andrea Dianetti vi aspettano con Pupa Party. Ecco gli ospiti

Condividi:
Pupa Party, Antonella Elia e Matteo Diamante tra gli ospiti

Martedì 26 aprile arriva una nuova puntata di Pupa Party. Dayane Mello e Andrea Dianetti vi aspettano a partire dalle 20,30 su Mediaset Infinity per due ore di chiacchiere, sorprese e interviste con una nuova puntata di Pupa Party, il programma di Mediaset Infinity in collaborazione con Studio71 Italia. Dayane e Andrea commenteranno in diretta la puntata di La Pupa e Il Secchione Show, programma di Italia 1 con Barbara d'Urso che vede pupe, pupi, secchione e secchioni vivere insieme e affrontare una serie di sfide. Ospiti della puntata di Pupa Party saranno Antonella Elia, la coppia fotonica composta dalla pupa Laura Comaschi e dal secchione Orlando Puoti, l'ex pupa per una sera Alessia Macari, Matteo Diamante e Gianluca Tornese. Appuntamento su Mediaset Infinity alle 20,30 con Dayane Mello e Andrea Dianetti. Per interagire con i conduttori usate l'hashtag #pupaparty su Twitter: i contributi più originali saranno letti e commentati in diretta.

Andrea Dianetti e Dayane Mello, i conduttori di Pupa Party

Andrea Dianetti. A soli 18 anni partecipa ad Amici in veste di attore. Successivamente, lavora nel mondo del cinema e della tv in serie come Camera Cafè, I Cesaroni e La ladra ed è uno dei cento giudici del muro di All Together Now. Nel 2021 conduce insieme a Valeria Angione la prima edizione di Isola Party. Dayane Mello. Modella brasiliana, ha debuttato nella tv italiana nel 2014 con Ballando con le stelle e ha poi partecipato a numerosi reality show, tra cui Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e Pechino Express.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.