Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
29 maggio 2023

La Promessa, le trame della settimana dal 29 maggio all'1 giugno

Scopriamo le trame delle puntate de La Promessa in onda da lunedì 29 maggio a giovedì 1 giugno su Canale 5

Condividi:

La Promessa, nuova serie tv spagnola di Canale 5, al via da lunedì 29 maggio dalle 14:45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Qui sotto, scopriamo le trame della settimana delle puntate che andranno in onda da lunedì 29 maggio a giovedì 1 giugno. Nel video qui in alto, conosciamo meglio il cast de La Promessa.

La Promessa, le trame dal 29 maggio all'1 giugno

La Promessa, le trame della settimana dal 29 maggio all'1 giugno

La storia si apre con la cameriera Dolores che scappa da uomini a cavallo, insieme a sua figlia Mariana e suo figlio neonato. Dolores viene uccisa e il bambino rapito, mentre Mariana riesce a scappare, perché gli uomini la credono morta. 15 anni dopo, nel 1913, Jana (Mariana) si presenta in veste di cameriera alla tenuta La Promessa, di proprietà della famiglia Lujan, per cercare di scoprire chi ha ucciso sua madre e che fine ha fatto suo fratello. Manuel de Lujaan ha un incidente con l'aereo da lui costruito, Jana lo salva e come ricompensa chiede di essere assunta a tempo pieno. Rivela le sue intenzioni a Tomas, il primogenito di Alonso de Lujan, che le dice di sapere chi ha ucciso Dolores, ma che le rivelerà tutto all'indomani. Tomas affronta la matrigna, Cruz, dicendole che ha scoperto che è stata lei a far uccidere Dolores e Cruz lo accoltella. La Promessa è in pieno scompiglio per la morte di Tomas, avvenuta il giorno successivo al suo matrimonio. Cruz parla con Manuel e gli fa notare che, in seguito alla morte del fratello, toccherà a lui assumersi nuovi ruoli di comando all'interno della famiglia, per mantenerne il prestigio, ma lui ribadisce che il suo unico interesse è l'aviazione. Jana si intrufola nella stanza in cui giace il corpo di Tomas per rimettergli la fede, ma viene sorpresa da Lola. Il sergente Funes raggiunge la tenuta per condurre le indagini ed eseguire l'autopsia, e chiede alla servitù di non allontanarsi dalla tenuta, in quanto sospetta che il colpevole sia ancora nella proprietà. La presenza di Jana, ultima arrivata, desta sospetti. Jimena, ormai vedova, vorrebbe lasciare la tenuta per tornare dai suoi genitori, ma Cruz le chiede di rimanere. Il sergente interroga tutti i membri della famiglia riguardo il rapporto che avevano con Tomas, puntando i suoi sospetti su Catalina e facendo pressioni su Jimena perché Tomas non portava la fede al dito al momento della morte. L'anello non è ancora stato ritrovato. Simona crolla dopo la morte di Tomas e vorrebbe lasciare La Promessa. Romulo cerca di confortarla, ma è Jana che ci riesce. La cuoca le mostra una fotografia in cui Jana riconosce sua madre. Che rapporto unisce Dolores e Simona?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.