Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SERIE TV
02 giugno 2023

La Promessa non va in onda venerdì 2 giugno

Venerdì 2 giugno La Promessa non va in onda: al suo posto, su Canale 5 va in onda il film Ti va di ballare?

Condividi:

Venerdì 2 giugno La Promessa non va in onda su Canale 5. Scopriamo le ragioni per cui oggi non viene trasmessa la serie spagnola incentrata sulle vicende di Jana Exposito e quando sarà possibile guardare il prossimo episodio. Nel video qui sopra, le trame dei prossimi episodi.

La Promessa: perché non va in onda il 2 giugno

Ecco perché oggi non va in onda La Promessa: venerdì 2 giugno, nel pomeriggio di Canale 5, dopo l'appuntamento quotidiano di Beautiful, va in onda il film con Antonio Banderas Ti va di ballare?. Ispirato alla storia vera di Pierre Dulaine, la pellicola racconta di un ex ballerino professionista che un giorno si propone come insegnante di danza in una scuola pubblica malfamata di New York. Seppur inizialmente scettici, i ragazzi iniziano a seguire le lezioni del professore.

Quando va in onda la prossima puntata de La Promessa?

La Promessa non va in onda venerdì 2 giugno

Quando riprende La Promessa? Il prossimo episodio della soap spagnola è previsto per lunedì 5 giugno alle 14.45. Secondo le anticipazioni, il Sergente Funes, grazie alle sue indagini, è riuscito a scoprire che il Signorino Tomas è stato ucciso in un luogo diverso da quello del suo ritrovamento. Leggi qui le anticipazioni complete del 5 giugno. Dopo la Festa della Repubblica Italiana del 2 giugno, La Promessa va regolarmente in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. La soap è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.