Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
I BACI
19 febbraio 2020

La gara di baci a La Pupa e il Secchione e viceversa

Le quattro coppie finaliste de La Pupa e il Secchione e viceversa si sfidano in una gara di baci. Quale sarà il bacio migliore?

Condividi:

Nell'ultima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa andata in onda martedì 18 febbraio in prima serata su Italia 1, le quattro coppie finaliste (Angelica-Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati e i viceversa Scalzi-Stefano) affrontano una gara di baci. Alle coppie sarà chiesto di lasciarsi andare completamente, senza più freni inibitori, e si vedrà l’affinità che si è creata tra alcuni di loro. Le pupe insegnano ai loro secchioni le tecniche e gli approcci migliori per un bacio da veri latin lover. A giudicare la prova sarà Maria Monsè che prenderà in considerazione diversi fattori per votare il bacio migliore. Una prova passionale che avrà anche una considerevole durata. Le coppie si baceranno per circa 45 minuti. Quale sarà il bacio migliore? TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.