Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
25 novembre 2022

Kung Fu Panda in streaming

Sabato 26 novembre, in prima serata su Italia 1 appuntamento con Kung Fu Panda, il film d’animazione targato DreamWorks

Condividi:

Kung-fu Panda va in onda sabato 26 novembre in prima serata dalle 21.15 su Italia 1. Il film è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity, in contemporanea con la diretta televisiva. Qui in alto il trailer del film.

Kung Fu Panda, la trama

Po è un giovane panda goffo e pasticcione. Suo padre, un volatile, gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finché un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto guerriero Dragone, viene associato alla scuola del Maestro Shifu.

Kung Fu Panda, cast e doppiaggio

Kung Fu Panda in streaming

Kung Fu Panda è un film d'animazione del 2008, diretto da Mark Osborne e John Stevenson, prodotto dalla DreamWorks Animation. Il film è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2008 ed è il primo della serie cinematografica Kung Fu Panda. I doppiatori originali sono Jack Black nei panni di Po, Dustin Hoffman in quelli di Shifu, Angelina Jolie nei panni di Tigre, Jackie Chan in quelli di Scimmia e Lucy Liu in quelli di Vipera. Nel doppiaggio italiano, Fabio Volo presta la sua voce al protagonista Po.

Kung Fu Panda, le curiosità

Il nome del papà adottivo di Po, Ping, è tratto dal romanzo del 1933 La storia di Ping, il quale racconta di un giovane papero che decide di lasciare la sua casa e la sua famiglia per vivere un’avventura pericolosa ma presto ritorna dalla sua famiglia e dal suo maestro.

Come vedere Kung Fu Panda in tv e in streaming

Il film Kung Fu Panda viene trasmesso su Italia 1 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.