Mediaset Infinity logo
Io e mamma
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Io e mamma
SERIE
30 agosto 2023

Io so chi sei, trama e cast della nuova fiction su Mediaset Infinity

I primi otto episodi saranno disponibili dal 25 settembre, ma sulla piattaforma è già visibile una prima clip esclusiva

Condividi:

In esclusiva su Mediaset Infinity arriva Io so chi sei, la nuova fiction poliziesca spagnola con Francesc Garrido, Blanca Portillo, Aida Folch e Carles Francino. I primi otto episodi della serie saranno disponibili on demand a partire dal 25 settembre, mentre per le successive puntate bisognerà attendere il 16 ottobre. Nella clip proposta qui sopra, invece, i primi due minuti in anteprima.

Io so chi sei: la trama e il cast

Io so chi sei, trama e cast della nuova fiction su Mediaset Infinity

La trama di Io so chi sei segue le vicende di Juan Elias, un carismatico avvocato e professore universitario, sposato con una celebre giudice e padre di due figli. L'uomo viene ritrovato mentre vaga lungo una strada solitaria, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Ma non ricorda: è completamente amnesico. Quando il giorno dopo la polizia ritrova la sua auto incidentata, scopre al suo interno il telefono cellulare e tracce di sangue della nipote ventiduenne, scomparsa dopo l'incidente. Ramon, il padre della ragazza, muoverà mari e monti per ritrovarla e dimostrare che il cognato l'ha uccisa. Nel cast della fiction diretta da Pau Freixas e Joaquin Llamas troviamo Francesc Garrido, Blanca Portillo, Aida Folch e Carles Francino. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.