Grand Hotel, dove eravamo rimasti
Cosa è successo nelle puntate precedenti di Grand Hotel? Ecco il riassunto delle principali vicende delle scorse stagioni
Cosa è accaduto nelle precedenti stagioni di Grand Hotel - Intrighi e passioni? Nel video qui sopra, un riassunto delle puntate precenti in cui ripercorriamo i principali eventi che hanno coinvolto Julio, Alicia e tutti i personaggi della serie tv. La terza e ultima stagione di Grand Hotel andrà in onda da venerdì 22 luglio in prima serata dalle 21.30 su Canale 5 e in contemporane a in streaming su Mediaset Infinity. Nel cast della serie realizzata da Bambú Producciones, una new entry d’eccezione: Megan Montaner, la mitica Pepa de Il Segreto, qui nei panni di Maite, che arriva in hotel per aiutare la cara amica Alicia (Amaia Salamanca) e Julio (Yon González).
Grand Hotel: il riassunto delle puntate precedenti
Alice e Diego si sposano anche se lei continua a essere innamorata di Julio. Grazie a una lettera, Belén scopre un segreto sulla vita di Andrés: l'uomo è il figlio illegittimo di Don Carlos, defunto marito di Teresa. Julio e Alicia hanno consumano il loro amore a lume di candela nella stanza segreta di Don Carlos: lì trovano le fotografie di un uomo, una figura che potrebbe far luce sul mistero della morte del patriarca della famiglia Alarcón. Ayala fa una rivelazione a Julio riguardo Benjamin: quando l'uomo ha lasciato Cantaloa erano sparite alcune donne nella città dove risiedeva. Julio capisce che è Benjamin l'assassino del coltello d'oro. L'uomo attira Alicia in una trappola con l'intenzione di ucciderla. Alicia rivela a Diego di essere innamorata di un altro e l'uomo perde la testa. Durante la notte di San Silvestro, una grande esplosione distrugge il Grand Hotel.
Grand Hotel: dove vederlo in streaming in italiano
Le prime due stagioni di Grand Hotel sono disponibili in streaming in italiano su Mediaset Infinity. Di seguito i link per vedere tutti gli episodi:
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Simona Ventura: la "Brum" del "M" ha un "Pss" nella "M"

Striscia la notizia
Il conto dei fedeli richiede un "miracolo", Leone XIV non è il Re Sole. E povero gabbiano: non è un pellicano!

Striscia la notizia
Telemarketing selvaggio: dopo l'inchiesta di Striscia il Garante Privacy multa Acea Energia per 3 milioni di euro
