Cosa è accaduto nelle precedenti stagioni di Grand Hotel - Intrighi e passioni? Nel video qui sopra, un riassunto delle puntate precenti in cui ripercorriamo i principali eventi che hanno coinvolto Julio, Alicia e tutti i personaggi della serie tv.
La terza e ultima stagione di Grand Hotel andrà in onda da venerdì 22 luglio in prima serata dalle 21.30 su Canale 5 e in contemporane a in streaming su Mediaset Infinity.
Nel cast della serie realizzata da Bambú Producciones, una new entry d’eccezione: Megan Montaner, la mitica Pepa de Il Segreto, qui nei panni di Maite, che arriva in hotel per aiutare la cara amica Alicia (Amaia Salamanca) e Julio (Yon González).
Alice e Diego si sposano anche se lei continua a essere innamorata di Julio. Grazie a una lettera, Belén scopre un segreto sulla vita di Andrés: l'uomo è il figlio illegittimo di Don Carlos, defunto marito di Teresa.
Julio e Alicia hanno consumano il loro amore a lume di candela nella stanza segreta di Don Carlos: lì trovano le fotografie di un uomo, una figura che potrebbe far luce sul mistero della morte del patriarca della famiglia Alarcón.
Ayala fa una rivelazione a Julio riguardo Benjamin: quando l'uomo ha lasciato Cantaloa erano sparite alcune donne nella città dove risiedeva. Julio capisce che è Benjamin l'assassino del coltello d'oro. L'uomo attira Alicia in una trappola con l'intenzione di ucciderla.
Alicia rivela a Diego di essere innamorata di un altro e l'uomo perde la testa. Durante la notte di San Silvestro, una grande esplosione distrugge il Grand Hotel.
Le prime due stagioni di Grand Hotel sono disponibili in streaming in italiano su Mediaset Infinity. Di seguito i link per vedere tutti gli episodi: