Mediaset Infinity logo
Grand Hotel - Intrighi e passioni
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grand Hotel - Intrighi e passioni
SERIE TV
26 agosto 2022

Grand Hotel 3, anticipazioni e trame delle ultime puntate del 26 agosto

Le ultime puntate di Grand Hotel 3 andranno in onda venerdì 26 agosto in prima serata su Canale 5: ecco le trame, le anticipazioni e dove vedere la serie

Condividi:

Le ultime puntate della terza stagione di Grand Hotel - Intrighi e passioni vanno in onda venerdì 26 agosto, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, le anticipazioni e le trame delle due nuove puntate.

Grand Hotel 3 anticipazioni: le trame delle ultime puntate del 26 agosto

Episodio 13: Il sacrificio - Tutte le prove sembrano dimostrare che Alicia abbia sparato a Diego, il quale, ferito ad una gamba, è deciso a ritrovare Julio, tanto da pagare i dipendenti affinché gli dicano dove si nasconde. Nel frattempo si scopre che Donna Teresa e Cisneros hanno una relazione. Episodio 14: Colera - Siamo all'ultimo atto. Un'epidemia di colera inizia ad insinuarsi nell'hotel, a causa di Diego, che lo ha contratto bevendo l'acqua stagnante nella grotta. Angela interviene e riesce a fermarla. Alfredo e Sofia abbandonano l'hotel, per paura che loro figlio possa contagiarsi e Alfredo, prima di andare via, firma un documento in cui lascia la direzione dell'hotel nelle mani di Angela, che accetta di buon grado. Cisneros, dopo aver dichiarato il suo amore a Teresa in una lettera, compie la sua vendetta nei confronti di Diego, uccidendolo in riva la mare. Belen, smascherata dallo stesso Andres, si suicida per non andare in carcere. Javier e Laura, ormai guarita, tornano insieme e avranno tre figli. Maite e Andres si sposano. Alicia e Julio riusciranno a coronare il loro amore?

Grand Hotel 3: l'arrivo di Megan Montaner

Nella terza stagione di Grand Hotel un nuovo personaggio entra in scena: è Maite, un'avvocata amica di Alicia che si rivelerà un'alleata preziosa per risolvere gli intrighi del palazzo. Maite è interpretata da Megan Montaner, conosciuta per il suo ruolo di Pepa ne Il Segreto e per la partecipazione a molte fiction, anche italiane. Nel video in alto, ripercorriamo la sua carriera.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.