Mediaset Infinity logo
Grand Hotel - Intrighi e passioni
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grand Hotel - Intrighi e passioni
SERIE TV
23 luglio 2022

Grand Hotel 3, le anticipazioni delle puntate del 29 luglio

Grand Hotel 3 torna venerdì 29 luglio in prima serata su Canale 5 e Mediaset Infinity: ecco le trame, le anticipazioni e dove vedere la serie

Condividi:

Venerdì 29 luglio, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, torna Grand Hotel 3 - Intrighi e passioni. Ecco le anticipazioni delle due puntate che andranno in onda.

Grand Hotel 3 anticipazioni: le trame delle puntate del 29 luglio

La vendita - Il Grand Hotel è in fermento per la presunta vendita dell’hotel a beneficio della signorina Valledur, che intende trasformarlo nella propria residenza privata. Nel frattempo, Donna Teresa preme affinchè il figlio sposi una ragazza che porti una sostanziosa dote. Intanto proseguono i misteri riguardo alla prima moglie di Diego, e l'uomo continua a mantenere un comportamento ombroso e scorretto. Alicia, aiutata da Maite, si sottopone ad una seduta di ipnosi per tentare di far luce sui "buchi neri" del proprio passato. Le nozze - Javier sposa Laura Montenegro e sembra essere molto felice della sua scelta. Durante i festeggiamenti delle nozze, il rapitore di Alicia, Ezequiel, si presenta all'hotel per ricattare Diego. Dopo aver preso in ostaggio Maite, viene arrestato dal detective Ayala, che tenta di farsi rivelare tutto quello che sa sul suo capo, mandante del rapimento e dell'attentato al Grand Hotel, e su Diego. Ma, prima di rivelare tutto, Ezequiel viene ucciso in carcere.

Grand Hotel 3: l'arrivo di Megan Montaner

Nella terza stagione di Grand Hotel un nuovo personaggio entra in scena: è Maite, un'avvocata amica di Alicia che si rivelerà un'alleata preziosa per risolvere gli intrighi del palazzo. Maite è interpretata da Megan Montaner, conosciuta per il suo ruolo di Pepa ne Il Segreto e per la partecipazione a molte fiction, anche italiane. Nel video in alto, ripercorriamo la sua carriera.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.