Mediaset Infinity logo
Grand Hotel - Intrighi e passioni
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grand Hotel - Intrighi e passioni
CAST
25 luglio 2022

Megan Montaner debutta a Grand Hotel 3, le reazioni

Megan Montaner interpreta Maite nella terza stagione di Grand Hotel: vediamo le reazioni sui social

Condividi:

Megan Montaner debutta nella terza e ultima stagione di Grand Hotel - Intrighi e passioni, in onda da venerdì 22 luglio in prima serata dalle 21.30 su Canale 5 - e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. Vediamo come hanno reagito i social all'ingresso dell'attrice nei panni di Maite.

Qual è il ruolo di Megan Montaner in Grand Hotel?

Nella terza stagione di Grand Hotel, Megan Montaner interpreta l'avvocatessa Maite, una delle migliori amiche di Alicia, che è scomparsa nel nulla. L'attrice ha conquistato il pubblico italiano grazie al ruolo di Pepa ne Il Segreto, ma ha interpretato altri ruoli anche in Victor Ros e in La caccia - Monteperdido. Ha anche recitato al fianco di Raoul Bova in Fuoco Amico: Eroe per amore e di Alessandro Tiberi in Lontano da te. Ripercorriamo la carriera dell'attrice nel video qui sotto.

Grand Hotel: il riassunto delle puntate precedenti

Alice e Diego si sposano anche se lei continua a essere innamorata di Julio. Grazie a una lettera, Belén scopre un segreto sulla vita di Andrés: l'uomo è il figlio illegittimo di Don Carlos, defunto marito di Teresa. Julio e Alicia hanno consumano il loro amore a lume di candela nella stanza segreta di Don Carlos: lì trovano le fotografie di un uomo, una figura che potrebbe far luce sul mistero della morte del patriarca della famiglia Alarcón. Ayala fa una rivelazione a Julio riguardo Benjamin: quando l'uomo ha lasciato Cantaloa erano sparite alcune donne nella città dove risiedeva. Julio capisce che è Benjamin l'assassino del coltello d'oro. L'uomo attira Alicia in una trappola con l'intenzione di ucciderla. Alicia rivela a Diego di essere innamorata di un altro e l'uomo perde la testa. Durante la notte di San Silvestro, una grande esplosione distrugge il Grand Hotel. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.