Mediaset Infinity logo
Grand Hotel - Intrighi e passioni
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grand Hotel - Intrighi e passioni
ANTICIPAZIONI
19 agosto 2022

Grand Hotel, le anticipazioni del 19 agosto: Andres morirà?

Andres è in carcere, verrà giustiziato? Grand Hotel 3 va in onda venerdì 19 agosto in prima serata su Canale 5 con due nuove puntate

Condividi:

Le anticipazioni della nuove puntate di Grand Hotel - Intrighi e passioni riguardano il personaggio di Andres. Due nuove puntate della terza stagione della serie andranno in onda venerdì 19 agosto, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, il promo della nuove puntate di Grand Hotel.

Grand Hotel 3 anticipazioni: Andres morirà?

Andres è in prigione e sua madre ha la possibilità di testimoniare contro Donna Teresa per l'omicidio di Celia Velledur. Donna Teresa però promette alla donna di intercedere per salvare suo figlio. Nel frattempo Maite, Julio e Alicia cercano, nella pensione di Bazan, qualcosa che lo incrimini.

Grand Hotel 3: l'arrivo di Megan Montaner

Nella terza stagione di Grand Hotel un nuovo personaggio entra in scena: è Maite, un'avvocata amica di Alicia che si rivelerà un'alleata preziosa per risolvere gli intrighi del palazzo. Maite è interpretata da Megan Montaner, conosciuta per il suo ruolo di Pepa ne Il Segreto e per la partecipazione a molte fiction, anche italiane. Nel video in alto, ripercorriamo la sua carriera.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.