Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
IL CASO
17 ottobre 2022

Pamela Prati risponde a Eliana Michelazzo: "Credo che lei sappia tutto"

Al Grande Fratello Vip, la showgirl vede per la prima volta l'intervista dell'ex agente a Verissimo sul caso Mark Caltagirone

Condividi:

"Dovrebbe dire la verità, che io sono stata incastrata. Lei dice che è incastrata da dieci anni, ma se tu vedi che a un’altra persona è stata fatta la stessa cosa che tu dici hanno fatto a te, non ti fai due domande?". Con queste parole, Pamela Prati risponde alle dichiarazioni che Eliana Michelazzo ha rilasciato nella recente intervista a Verissimo.

Pamela Prati svela i retroscena delle foto con Mark Caltagirone

Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 17 ottobre, dopo aver ascoltato i messaggi vocali del misterioso uomo che diceva di essere Mark Caltagirone (qui tutta la storia), la showgirl fa chiarezza anche sulla finta paparazzata che la ritraeva con l'imprenditore poi rivelatosi inesistente: "Marco mi ha detto: devi fare delle foto con un mio amico, bisogna assolutamente farlo e poi saremo finalmente liberi alla luce del Sole di vivere il nostro amore. Mi sentivo in imbarazzo, ma l’ho fatto e Mark poi mi ha ringraziato".

Prati avrebbe anche pubblicato una storia Instagram con Mark al volante mentre indossava l'orologio: "Non mi sentivo a mio agio, ma lo stavo facendo per il mio amore. Avrei fatto qualsiasi cosa, soprattutto sotto pressione come detto l’altra volta".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.