Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
03 aprile 2023

Nikita Pelizon, chi sono i genitori Mauro e Sabrina

Scopriamo chi sono i genitori di Nikita Pelizon che faranno una sorpresa alla vip durante la finale del 3 aprile

Condividi:
Nikita Pelizon, chi sono i genitori Mauro e Sabrina

Mauro e Sabrina, i genitori di Nikita Pelizon, entrano nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla figlia durante la finale del reality in onda lunedì 3 aprile. Conosciamo meglio i genitori della concorrente, originari di Trieste e il loro legame al movimento religioso dei Testimoni di Geova.

I genitori di Nikita Pelizon: età, lavoro, matrimonio

“I miei genitori sono testimoni di Geova ma molto, molto praticanti”. Nikita Pelizon, nella puntata del 24 ottobre del Grande Fratello Vip, ha parlato dei suoi genitori Mauro e Sabrina: "Mi dicevano che la nostra era l’unica religione. Sono cresciuta con la Bibbia davanti". La coppia fa parte del movimento religioso dei Testimoni di Geova e, per questo, devono osservare uno stile di vita molto rigido. La modella ha raccontato le difficoltà avute crescendo accanto ai genitori e alle regole che le imponevano e racconta di essere stata promessa in sposa all’età di 16 anni: “Dovevo sposarmi a 16 anni. Nel momento dell’anello ho detto assolutamente no. Ho detto di no e sono tornata a casa. Da lì è iniziata la crisi". La sorella e il fratello hanno lasciato la casa dei genitori all'età di 18 anni: "I miei fratelli se ne erano andati di casa prima di me. Per me è stato traumatico quando se ne è andato mio fratello. A 16 anni mi è stato detto: visto che hai scelto questa strada, ti mantieni da sola". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.